Affermazioni per il successo
Non puoi vietare di avere successo. Ma come diventare fortunati, camminando facilmente attraverso la vita? Ci sono molti modi. Puoi indossare una maschera da maniaco del lavoro. Ma anche in questo caso, la fortuna potrebbe non guardare nella tua direzione. Ricorda che tutto dipende dai poteri superiori. Impara a lavorare correttamente con la tua energia e ti risponderà con gratitudine. Diventerai un tesoro del destino. E puoi iniziare ripetendo le affermazioni.
Cos'è?
In parole povere, le affermazioni sono parole positive, affermative, spesso ripetute, pronunciate con un atteggiamento speciale. Ammetti che tutti possono fare queste azioni.
Ricordati che le nostre parole e i nostri desideri prima o poi si materializzeranno. Sì, non puoi toccarli con le mani, ma la proiezione è del tutto possibile. La prova delle parole di cui sopra sono molti esempi quando un desiderio concepito si è improvvisamente avverato.
Non c'è niente di sorprendente. L'universo ascolta ognuno di noi. E per prestare attenzione a te, devi fare qualcosa.
Quando inizi ad articolare i tuoi desideri e proietti le tue azioni, iniziano a trasformarsi in cose tangibili.
L'atteggiamento nei confronti di qualcosa è già più della metà del successo. Pertanto, se vuoi davvero ottenere ciò che vuoi, allora inventa alcune affermazioni per ogni giorno.
- Per avere successo, devi scegliere parole specifiche e pronunciarle in modo sistematico. Prendi, ad esempio, che tra un mese dovrai chiamarti e invitarti a un lavoro prestigioso. Ma hai paura che ciò non accada. Piuttosto che sederti e preoccuparti, datti da fare e dì la stessa frase ogni mattina e sera: "Lavoro in" questo o quel posto "", "Ho successo sul lavoro".Tali esercizi non faranno molto male, ma ti salveranno da un esaurimento nervoso e dalla depressione. A proposito, puoi pensare a un'altra affermazione e "adattarla" alla tua situazione individuale.
- Un risultato positivo è richiesto in tutti i colpi di scena della vita. Quindi inventa una frase progettata per essere fortunato. Se stai pensando di vincere alla lotteria o di ottenere una certa cosa a un prezzo stracciato (puoi anche pensare a un appartamento o a una casa), allora pronuncia le seguenti frasi ogni giorno al mattino e alla sera (scegli quelle che preferisci e umore): “Sono fortunato, sono fortunato "," Ho ottenuto ciò che volevo "," Ottengo sempre ciò che voglio. " Pronuncia queste frasi mentre sei seduto davanti a uno specchio in una stanza appartata la sera.
- A proposito, il successo nel lavoro e negli affari può essere raggiunto anche attraverso il duro lavoro e alcune affermazioni. Per fare questo, alzati ogni giorno al mattino e allo stesso tempo dì una delle tue frasi preferite: "Sono ricco e il mio lavoro mi dà l'opportunità di essere ricco", "Ho creato la mia attività e mi porta un sacco di soldi", "Ho molto successo e il lavoro è buono e gli affari vanno a gonfie vele".
- In modo che la tua vita non sia offuscata da vari problemi, assicurati spiritualmente. Pronuncia affermazioni di prosperità e abbondanza ogni mattina. Ad esempio: "Sono ricco (a)", "Posso fare soldi", "Sono sano (a), felice (a), ricco (a)", "Provo soddisfazione dalla vita, la amo e lei mi ama".
- Le donne sono le custodi della casa. Chi, se non il gentil sesso, sarà in grado di allontanare i guai dalla famiglia e portare la fortuna in casa? La risposta è ovvia: per mantenere tutti in vita e in salute, pronuncia frasi al mattino e alla sera volte al benessere e alla salute di tuo marito e dei tuoi figli. Dovrebbero essere qualcosa del genere: "So che mio marito e i miei figli sono vivi e stanno bene", "Sono felice che i miei cari - figli e marito - siano felici e sani".
Come funziona?
Per raggiungere il successo completo, devi immaginare il tuo desiderio. Una volta fatto, ci crederai. La nostra energia ha diversi punti di forza. Le persone con energie più forti sono in grado di proiettare i loro desideri e portarli in vita molto più velocemente delle persone con energie deboli.
Non essere turbato dal fatto che non sei molto sicuro delle tue capacità. Non puoi prendere il pesce dallo stagno senza difficoltà.
Una persona vive e si sviluppa ogni minuto. Anche tu puoi cambiare le tue abilità e aumentare il tuo livello di energia. Per fare questo, è sufficiente lavorare un po' su te stesso.
È qui che le affermazioni aiutano. Agiscono in più direzioni contemporaneamente. In primo luogo, diventi sicuro delle tue capacità, accetta questo fatto mentalmente. Quindi la spinta e la concentrazione sulla realizzazione di qualcosa sorgono nell'anima. Il background energetico è in crescita.
D'altra parte, pronunci certe frasi in un certo momento e spendi le tue energie. Tutti questi momenti sono concentrati nella tua mente. Alla fine, il "cervello" è traboccante di informazioni e non ha altra scelta che inviarle nello Spazio. La concentrazione dei vostri fluidi individuali "si insinua" nei punti più intimi dell'Universo. In questo momento, i poteri superiori possono sentire il tuo messaggio e decidere di venire in soccorso.
Soprattutto, ricorda che non puoi chiedere nulla di negativo. Altrimenti, i tuoi desideri giocheranno per te e riceverai un colpo così potente da cui non sarai in grado di riprenderti.
La motivazione e il forte desiderio possono fare miracoli. Non appena lo capisci, comincerai a percepire il mondo in un modo completamente diverso e ad avvicinarti a un particolare business o evento con maggiori dinamiche positive. In cambio, riceverai la stessa realizzazione dinamica del tuo desiderio.
Come farlo bene?
Tieni presente che le affermazioni sono divise in generali (quando una persona pronuncia parole volte a un miglioramento generale della situazione che lo circonda). Ad esempio: "Sono amato e felice" o "Amo il mondo e mi ricambia".Ci sono anche quelli direzionali (le parole proiettano accuratamente il desiderio). Ad esempio: "Mi sono sposato quest'anno" o "Sono andato all'università ad agosto".
Ricorda alcuni punti importanti.
- È necessario pronunciare solo quelle frasi che irradiano positivo.
- Le parole possono portare solo l'affermazione di qualcosa. Ad esempio, non puoi dire "Diventerò un buon specialista", devi dire: "Sono diventato uno specialista".
- Non dire una parola con una particella "non". Non puoi dire: "Non diventerò una persona cattiva". Devi dire: "Sono una brava persona".
- Quando dici quello che vuoi, sentiti sicuro di te stesso.
- Pronuncia le frasi solo come se l'evento fosse già accaduto e credici fermamente. Per una maggiore sicurezza in questo momento, immagina l'intero quadro di ciò che è accaduto.
- Prima di iniziare gli esercizi, "libera" la testa da pensieri inutili e inquietanti. Nessuno e niente dovrebbe distrarti. E solo allora inizia a dire le affermazioni.
- Le parole pronunciate devono essere semplici e chiare. Non usare frasi complicate.
- Il desiderio dovrebbe essere rigorosamente diretto e chiaro. Frasi vaghe "confondono" la tua coscienza e non sarà in grado di inviare determinati impulsi nello spazio.
- Non pensare nemmeno che non raggiungerai il successo con le tue azioni. Credi in un miracolo e accadrà sicuramente.
Come usare?
Naturalmente, in cose come la formazione del desiderio, è necessario rispettare alcune regole. L'affermazione è, prima di tutto, attirare l'attenzione sulla propria persona. Pertanto, usa ciò che hai in mente correttamente e mettilo in pratica.
- Prova a scegliere tra tutti i tanti desideri alcuni dei più significativi. Ad esempio, vuoi comprare un cappotto, una macchina, un appartamento, andare in vacanza e avere un cucciolo. La ricerca simultanea di tutte le cose buone non porterà al successo. Inizierai a dissipare e il tuo livello di energia scenderà al minimo. Per evitare che ciò accada, seleziona i punti che contano di più per te. Dopotutto, senza un appartamento, non hai bisogno di un cane. Quindi, ferma la tua attenzione su problemi più urgenti e scegli le frasi appropriate per loro.
- Assicurati di scrivere le tue dichiarazioni su un grande pezzo di carta e appendilo dove puoi vederlo. Leggi le parole in un momento specifico. Le attività mattutine di successo saranno le più efficaci.
- Quando dici affermazioni, assicurati di immaginare il tuo futuro. Non aver paura di dipingere immagini colorate nella tua mente. In questo modo ottieni esattamente ciò che desideri.
- Per un maggior beneficio, scrivi le tue frasi su cartoncini colorati e appendili nei luoghi in cui trascorri più tempo (in cucina, vicino al tavolo, ecc.). Lascia che il tuo sguardo "sbuchi" costantemente in affermazioni. Puoi anche integrare queste azioni con un elenco di frasi scritte su un pezzo di carta. Puoi metterlo nel tuo portafoglio.
Devi anche pensare al contenuto delle parole che ti attireranno il successo. Per fare ciò, devi fare quanto segue.
- Pensa bene alle tue qualità personali. Non aver paura di farti i complimenti. Se sai di essere una persona molto responsabile, scrivi: "Sono responsabile". Se ti consideri attraente (oops), allora scrivi: "Sono bello e molto attraente per le altre persone".
- Con l'aiuto delle affermazioni, puoi contrastare le influenze negative di qualcuno o qualcosa. Ad esempio, hai paura del tuo capo. È un tiranno e non sai mai cosa aspettarti da lui. In questo caso, il modo più semplice è smettere, ma cerca di superarti e di affermarti.
- Scrivi queste parole su un pezzo di carta: “Sono un lavoratore prezioso. Sono molto rispettato dal mio capo chiamato "Tale dei tali". Pronuncia queste parole al mattino prima di andare al lavoro. Ripetili sul posto di lavoro e soprattutto "ripetili" quando entrerai nell'ufficio del direttore.
Nessuno soffrirà di queste azioni. Non perderai nulla.Ma il tuo stato nervoso migliorerà e comincerai ad apprezzarti nel tempo. E dopo ciò, le persone intorno a te inizieranno ad apprezzare il tuo lavoro.
Come potenziare l'effetto?
L'affermazione più forte è quella che hai veramente creduto in te stesso e fatto credere agli altri. Questo è considerato uno dei segreti principali. Questo è il motivo per cui alcuni in cerca di lavoro ottengono ciò che vogliono e altri no. È solo che alcuni vanno al loro obiettivo e non sono pigri nell'usare tutti i metodi disponibili pubblicamente. Altri, al contrario, mancando di pazienza, si disilludono rapidamente delle loro azioni e perdono il contatto con le Potenze Superiori.
Pertanto, cerca di migliorare l'effetto delle frasi pronunciate. Per fare questo, devi fare la cosa giusta.
- Non dimenticare che il lavoro all'inizio "scivolerà". Se sei un principiante e non capisci molto, non sarà facile per te pronunciare, a prima vista, frasi noiose. Il negativo che hai accumulato negli anni si intensificherà solo al momento della ristrutturazione. Basta capire che le forze oscure resistono sempre a coloro che stanno per sbarazzarsi di loro.
- La concentrazione di energia è influenzata dall'ambiente. Se sei distratto da persone o animali nella stanza accanto a te, non funzionerà nulla. La tua energia sarà "sprecata" e assorbita da ulteriori interferenze sotto forma di energia da altre persone o animali. Anche i tuoi cari ti daranno fastidio. Questo non dovrebbe essere dimenticato. C'è solo una conclusione: quando dici affermazioni, devi essere solo con te stesso.
- E, soprattutto, sappi che solo l'esercizio fisico regolare può dare l'effetto desiderato.... Questo può essere visto nell'esempio quando metti un barattolo con composta non finita e rovinata sotto il rubinetto per pulire il contenitore. Per prima cosa, l'acqua si mescolerà con il liquido e si colorerà. Ma gradualmente, versando fuori dalla nave, si pulirà e diventerà trasparente. Lo stesso accadrà con la tua mente quando inizierai a condurre sessioni regolarmente.
- Non commettere errori nella costruzione delle affermazioni. Scrivi le tue frasi in una direzione affermativa. Ad esempio, "Sono diventato un uomo forte". La frase: "Diventerò un uomo forte" non è consentita.
- Non usare più affermazioni contemporaneamente. Scegli uno o un massimo di due desideri. Sarai "spruzzato", non ci riuscirai.
Il cervello umano non è ancora completamente compreso. Siamo autorizzati solo a speculare sulle sue capacità. Pertanto, osa e prova tutte le strade che possono portarti al successo.